Attendere prego...

Scheda mostra

GOOD EMOTION

Good Emotion: i numeri di un successo annunciato

Le oltre 16.000 presenze alla Mostra Espositiva Good Emotion consolidano la leadership di HS DESIGN nell’organizzazione di mostre espositive per i professionisti del mondo del design e del progetto.

Chiude la Design Week milanese che ha coinvolto decine di migliaia di visitatori attratti dalla forza comunicativa di oltre 1.000 eventi collegati al mondo del design e del progetto. Cala il sipario, quindi, anche su “Good Emotion” uno dei più rilevanti eventi di Zona Tortona, organizzato da HS DESIGN, società specializzata nell’organizzazione di manifestazioni dedicate agli utenti professionali.

“Temevamo che la forte crisi di questi anni ci potesse restituire un calo sensibile dei visitatori” – commenta Carlo Matthey di HS DESIGN - "ma eravamo altresì consapevoli della forza dei contenuti di Good Emotion e, quindi, molto fiduciosi in un risultato positivo: gli oltre 16.000 visitatori registrati sono un risultato che conferma questo nostro pensiero. Ricordo che l’accesso ai nostri eventi è consentito SOLO ai professionisti del mondo del progetto e del design e che tutti i visitatori vengono rigorosamente registrati prima del loro ingresso (l’evento apre a studenti e visitatori “occasionali” solo nei giorni di sabato e domenica)”.

“La capacità di aggregare a ogni evento un numero così elevato di visitatori e di partner di qualità è direttamente proporzionale a quanto riusciamo a restituire contenuti che riescano a intercettare nuovi bisogni, ma anche ad anticipare tendenze, innovazioni e i grandi temi collegati al mondo del benessere” - prosegue Matthey - "un lavoro instancabile di un grande team in cui sono determinanti allo stesso modo progettisti e Aziende che con le loro intuizioni e le innovazioni di prodotto contribuiscono senza ombra di dubbio al successo della nostra manifestazione”. 

Fabrizio Batoni, Marco Piva, Massimo Roj e Toti Semerano, i cinque progettisti che hanno realizzato le installazioni, hanno danno forma alla propria idea di sostenibilità con materiali, tecnologia e design per suscitare forti e “buone” emozioni attraverso progetti che si sono contraddistinti, oltre che per l’altissima qualità progettuale ed espositiva, per il loro equilibrio tra innovazione, perfezione, eleganza e stile.

“Percorrere questa grande mostra espositiva ha significato analizzare criticamente il design che fa parte della nostra vita quotidiana, che ci aiuta e che ci condiziona in tutti i momenti della nostra giornata: da quando ci si alza, a quando si esce, si cammina, si mangia, si dorme per evocare nel visitatore il futuro dello stile e del design Italiano declinato in tutto l’ambiente casa, bagno e benessere, con la giusta dovizia di particolari.

“Good Emotion” è la prima mostra espositiva organizzata da HS DESIGN nel 2013, ci saranno altri eventi internazionali nel 2013 che si preannuncia ricco di novità interessanti.

HSD Catalogo Fuorisalone 2013
HSD Catalogo Fuorisalone 2013 Visualizza PDF
Valid XHTML 1.0 2009 website by dynform software Amministrazione »