Attendere prego...

Architetti

STUDIO ELISABETTA MOTTA
Hospitality Design
ELISABETTA MOTTA   Scheda progettista
Elisabetta Motta nasce a Busto Arsizio (Va) il 01-10-66 e risiede oggi a Treviso dove trova sede il suo studio di architettura & design “E.a.m.”.

Dopo il diploma in lingue si iscrive nel 1986 all’Università di Architettura di Venezia dove si laurea nel 1994 con una tesi dal titolo: "Le vie dell'acqua e della cultura: ipotesi di riqualificazione dell'ex-Mulino Mandelli a Fiera di Treviso” (la tesi di archeologia industriale è stata promossa dalla Società CASSAMARCA di Treviso e prevedeva una trasformazione ad albergo di tutto il complesso).
Consegue nel 1994 l’abilitazione alla professione di architetto e nel 1996 si iscrive all’Ordine degli Architetti ed apre il proprio studio “E.a.m.”.

Lo studio “E.a.m.” opera oggi a livello nazionale ed internazionale nella progettazione e consulenza di strutture ad uso civile ed industriale ad alto contenuto tecnologico ed architettonico.
L’operato dello studio “E.a.m.” scaturisce essenzialmente dall’esperienza acquisita da ben oltre 10 anni di attività lavorativa nel settore della progettazione e del restauro di edifici civili sia pubblici che privati.
I progetti che escono dallo studio “E.a.m.” sono “percorsi” architettonici immaginati per coinvolgere i sensi in maniera globale. Emozionano, stimolando l’interiorità del committente trascinandolo in una dimensione affascinante e lontana dalle esperienze conosciute.

Tra gli incarichi professionali sono sicuramente da menzionare: la collaborazione professionale alla progettazione ed assistenza alla direzione lavori presso il cantiere di restauro del “Castello Brandolini Colomban****” in Cison di Valmarino (di proprietà della Quaternario Investimenti S.p.a. - Gruppo Permasteelisa) e sempre nello stesso ambito riceve l’incarico professionale relativo alla progettazione di interior design per le suite e di uno spazio museale; il design&art Hotel “Egnatia Palace ****” a Salonicco; l”Athos Palace Hotel” nella Penisola Calcidica in Grecia, l’”Hotel Da Vinci” ***s a Praga; l’”Hotel Dum” **** a Praga; il “Postumia Hotel Design” a Oderzo; etc….
Numerosi sono stati i concept e le realizzazioni di interior design relativi ad alberghi, hotel-condominium, resorts, spa e residenze private.

“Strategia-estetica-funzione”: questa è la mission di “E.a.m.”. Il risultato è senza dubbio quello che si può definire “un viaggio nell’armonia delle cose” dove al rispetto delle antichità o delle preesistenze si mescolano l’eccezionale ricerca di nuovi materiali, di colori caldi, di innovativi giochi di luci al fine di creare “contenitori” armonici lontani da ogni stereotipo.
Valid XHTML 1.0 2009 website by dynform software Amministrazione »