Attendere prego...

Architetti

COSTA_LAB
Energia Geometrica
GIAMMARCO COVIELLO   Scheda progettista
Giammarco Coviello
consegue la laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II nel 2003. Durante il periodo universitario frequenta un masterclass presso l’Università di Buenos Aires in Argentina e successivamente vince la borsa di studio ERASMUS nell’Università di Salamanca in Spagna.
Nel 2006, dopo importanti esperienze nello studio di architetti Flora a Napoli e in quello Papiri in Roma, lavorando ad importanti progetti, fonda il proprio studio con il nome di “Giammarco Coviello architetti”.

Oltre diversi concorsi nazionali e internazionali, si cita ad esempio la riqualificazione dell’area adiacente all’Arco di Traiano in Benevento (Secondo posto) e la progettazione di un edificio polifunzionale a Saragoza (Spagna), lo studio realizza svariati interventi di architettura d’interni e la progettazione di edifici pubblici e privati.
Collabora con lo studio MTA di Milano, con il quale intraprende la progettazione di vari progetti internazionali.


Giulio Stanzione
consegue la laurea in Ingegneria presso l’Università La Sapienza di Roma nel 1990, integrando gli studi universitari prima con incarichi nell’ambito della ricerca applicata collaborando con il C.N.R. e il G.N.O.T., e poi nella docenza sia universitaria che di Master per l’alta formazione post laurea assumendo la Presidenza di Comitato Scientifico.
Da dirigente industriale he nel suo curriculum la Direzione Tecnica e Direzione Generale di aziende quali Lodogiani S.P.A., Costruzioni Generali C.G.P., Collini S.P.A., Cogip S.P.A., Tecnis S.P.A.. Per tali aziende oltre a sviluppare politiche strategiche di espansione del fatturato, ha dedicato particolare energia nell’attività di knowledge management per la ricerca e la selezione delle risorse di staff a tutti i livelli funzionali.

Si è distinto nel settore dell’Engineering Procurament e Contracting per la gestione dell’esecuzione di primarie commesse infrastrutturali sia terresti che marittime.
Esperto di progettazione, è stato Team Leader per la realizzazione di diverse opere nazionali ed internazionali, dirigendo e coordinando il lavoro dei Project Manager interni alle aziende, dei consulenti esterni, relazionandosi in prima persona con i più alti Manager di primarie committenze quali Anas Spa, R.F.I. Spa, Autostrade per l’Italia Spa, Enel Spa, autorità portuali, Commissariati di Governo, Regioni, Province e Comuni.

Valid XHTML 1.0 2009 website by dynform software Amministrazione »