Attendere prego...

le news più lette

HOME SPA DESIGN 2012: EMOTIONAL LIVING PRESENTAZIONE - CONFERENZA STAMPA 21 Febbraio 2012
HOME SPA DESIGN 2012: EMOTIONAL LIVING  PRESENTAZIONE - CONFERENZA STAMPA 21 Febbraio 2012
13/02/2012   16 - 22 Aprile FUORISALONE 2012 Tortona Design Week Magna Pars - Milano M [...]
Le più belle SPA italiane premiate a Hotel Spa Design 2011
Le più belle SPA italiane premiate a Hotel Spa Design 2011
28/10/2011   I vincitori del prestigioso Italian SPA Awards, sono stati annunciati oggi in un [...]
My Exhibition è lieta di annunciare il programma eventi 2012 della mostra espositiva itinerante Hs Design
My Exhibition è lieta di annunciare il programma eventi 2012 della mostra espositiva itinerante Hs Design
24/11/2011   Il 2011 di HS Design si chiude con un bilancio di tutto rispetto: 4 mostre espos [...]

Archivio News

Newform allí Home Spa Design 2013: emozionarsi di benessere!

Pubblicata il: 18/04/2013
 Newform all’ Home Spa Design 2013:
emozionarsi di benessere!
Newform è ancora una volta, in veste di main sponsor, tra i protagonisti di “Home Spa Design”. Il tema di quest’anno, “Good Emotion”, vedrà impegnate le migliori firme dell’architettura e del design con lo scopo di dare forma all’ idea di sostenibilità con materiali e tecnologie selezionati per suscitare forti emozioni. E’ il “design emozionale” quindi che guida, questa volta, la scelta dei prodotti e delle ambientazioni. Newform sarà di scena all’interno delle installazioni curate da Marco Piva con “5_Senses Design” e Massimo Roy con “Cocoon”. 

Marco Piva
ha scelto l’elegante bocca a cascata aperta del rubinetto Ergo Open, in quanto capace di accostare la perfezione estetica di linee squadrate, moderne e personalizzabili, alla morbida fluidità dell’acqua. Il design deciso e rigoroso di Ergo Open, addolcito dalle piacevoli sensazioni di naturalezza che si ottengono dal particolare fluire dell’acqua, si inserisce perfettamente nel progetto “5_Senses Design”. Il risultato? Un’esperienza “totale”, capace di coinvolgere in modo multisensoriale lo spettatore. Cocoon di Massimo Roy sarà, invece, il luogo in cui le emozioni conducono alla scoperta di tutte le prospettive architettoniche che offrono lusso e benessere, rispettando però i criteri di sostenibilità. Il pubblico, verrà, infatti, proiettato in una riflessione sull’impatto planetario dei mutamenti climatici. Newform sa quanto vale un nuovo approccio verso l’ambiente. La sua offerta si concentra, infatti, su prodotti all’insegna della bellezza, ma che nascono nel pieno rispetto della natura. È seguendo questa filosofia che, la collezione di miscelatori monocomando Linfa entra in perfetta sintonia con il progetto Cocoon. 

Sposando l’idea di risparmio e pulizia Linfa accompagna un design elegante a caratteristiche costruttive che ne esaltano il carattere ecologico. Il risparmio energetico è dato dall’innovativo posizionamento della cartuccia che, al momento dell’apertura della leva, consente la fuoruscita di acqua fredda, anziché miscelata. Linfa, inoltre, è dotato di aeratore a riduzione di portata che limita l’erogazione a 5 litri/minuto per un risparmio idrico ideale. Inoltre, grazie al trattamento PWP (Pure Water Process) effettuato sul metallo, viene inibito il rilascio nelle acque potabili di metalli tossici come Piombo e Nichel. Anche l’imballo è perfettamente in linea con la filosofia eco-sostenibile di Newform: è stato scelto il cartone riciclato e materiali completamente atossici e riciclabili. 

Dal 9 al 14 aprile 2013 Newform sarà presente a “Home Spa Design” all’interno degli spazi del Padiglione Visconti” in Via Tortona, 58.

A proposito del GRUPPO NEWFORM
Una storia quella di Newform,www.newform.it, che attraversa il tempo oscillando tra passato e futuro. L’importanza del legame con la tradizione e dell’esperienza maturata negli anni s’intreccia, nella filosofia dell’azienda ad una forte volontà di guardare avanti con uno sguardo capace di anticipare e suggerire nuovi stili e tendenze. Grazie ad una consolidata esperienza nell’affiancare ai più moderni processi produttivi digitali, fasi di lavorazione e di rifinitura artigianali, Newform si distingue per una minuziosa cura dei dettagli che rendono ciascun pezzo unico. Costantemente alla ricerca di nuove soluzioni nell’ambito del design stilistico e tecnologico, il valore aggiunto che fa di Newform una realtà differente e di qualità superiore è la forte attenzione alla responsabilità e alla comunicazione ambientale. Un’inesauribile fantasia e la forte corporate social responsability guidano Newform verso il futuro.

Per ulteriori informazioni
UFFICIO STAMPA NEWFORM
FACTORY PRIME
Maddalena Pasquali
m.pasquali@factorygroup.it
Eleonora Bresesti
e.bresesti@factorygroup.it
Tel.: 02/33499060
Letture: 2869

Nessun commento in archivio.


Nuovo Commento Inserisci un nuovo commento

* Nome  
* Email   (non verrà pubblicata)  
* Commento  
Valid XHTML 1.0 2009 website by dynform software Amministrazione »