Attendere prego...

le news più lette

HOME SPA DESIGN 2012: EMOTIONAL LIVING PRESENTAZIONE - CONFERENZA STAMPA 21 Febbraio 2012
HOME SPA DESIGN 2012: EMOTIONAL LIVING  PRESENTAZIONE - CONFERENZA STAMPA 21 Febbraio 2012
13/02/2012   16 - 22 Aprile FUORISALONE 2012 Tortona Design Week Magna Pars - Milano M [...]
Le più belle SPA italiane premiate a Hotel Spa Design 2011
Le più belle SPA italiane premiate a Hotel Spa Design 2011
28/10/2011   I vincitori del prestigioso Italian SPA Awards, sono stati annunciati oggi in un [...]
My Exhibition è lieta di annunciare il programma eventi 2012 della mostra espositiva itinerante Hs Design
My Exhibition è lieta di annunciare il programma eventi 2012 della mostra espositiva itinerante Hs Design
24/11/2011   Il 2011 di HS Design si chiude con un bilancio di tutto rispetto: 4 mostre espos [...]

Archivio News

VANIXA ad Home and Spa Design 2013: anteprima mondiale del concept LAVALIGHT.

Pubblicata il: 23/04/2013
 VANIXA ad Home and Spa Design 2013: anteprima mondiale del concept LAVALIGHT.

Vanixa – Italian Home Flame è presente come sponsor ad Home and Spa Design 2013 all’interno dei progetti Cocoon di Massimo Roy e Giardino interiore dello studio Toti/Semerano con una novità mondiale nell’ambito dell’interior design di lusso, il concept di Lava Light, declinato in due prodotti diversi ed unici che diventeranno presto punto di riferimento come elementi d’arredo legati al mondo del fuoco.

Vanixa, propone una gamma di prodotti originati dal concetto di Fiamma d’arredo, secondo 3 aree tematiche distinte:

Arting: fiamme che ispirano elementi unici o in serie limitata, proposti da artisti internazionali, veri e propri oggetti d’arte per rendere esclusiva la propria casa.

Lighting: sistemi illuminanti e tutto ciò che il concetto di luce derivata dal fuoco può offrire, in tutti i suoi elementi (fiamme, brace, lapilli); grazie alle più recenti e sofisticate soluzioni tecnologiche ed elettroniche può essere inserita nei più moderni e trendy concept d’arredo.

Warming: collezione di camini ed elementi riscaldanti di tutte le tipologie esistenti (a legna, gas, bioetanolo, elettrici) e sviluppati secondo lo stile esclusivo di Vanixa. Non solo prodotti con finalità estetiche, ma elementi di decoro che hanno anche l’obiettivo dichiarato di generare caldo, oltre che calore empatico.

I prodotti presentati a Good Emotion, della famiglia Lighting, sono elementi ispirati dall’effetto della brace della lava, ricreata attraverso un sofisticato gioco soft di luci, che illuminano cristalli di sale rosa Himalayano, conosciuti per il loro benefico effetto protettivo dalle radiazioni elettromagnetiche, accompagnato da un suono di crepitio tipico delle braci.

Si hanno così due elementi di grande stile, gradevoli anche da spenti ma che generano in pochi istanti un sorprendente senso di empatia e relax, unito alla possibilità di percepire un piacevole diffondersi di essenze raffinate nell’aria, grazie al sistema Oikos Fragrances di Milano.

Il calore che si avverte visivamente viene poi effettivamente emesso da un innovativo sistema di raggi infrarossi generati da speciali fibre di carbonio, grazie alla partnership sviluppata con il leader mondiale in questo settore, la Thermal Technology di Treviso, già partner di aziende come Whirlpool e Ferrari. Un calore quindi benefico e non invasivo.

Un lavoro di team fatto con aziende italiane, per realizzare prodotti italiani d’eccellenza, rivolti ad una clientela particolarmente raffinata, nel rispetto dell’ambiente e della salute.

I modelli presentati sono Saturno, elemento centrale da soffitto e Lavaway, elemento sospeso a parete, entrambi in finitura bianca laccata.Tutte le funzioni, gestite tramite telecomando, sono anche controllabili tramite i più moderni sistemi di domotica.

Vanixa S.r.l.
Via Bigli 19, 20121 Milano / Skype: vanixahome / info@vanixa.com
www.vanixa.com
Per dettagli ed informazioni: Fabio Vannini / Managing Director Mob. +39 393 93 35 362
Letture: 2875

Nessun commento in archivio.


Nuovo Commento Inserisci un nuovo commento

* Nome  
* Email   (non verrà pubblicata)  
* Commento  
Valid XHTML 1.0 2009 website by dynform software Amministrazione »